MyLiveChat

Spedizioni e Pagamenti

Condizioni di spedizione

 La spedizione della merce, avviene nel piu' breve tempo possibile ed entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'accreditamento del pagamento o dall'ordine se si è scelto il contrassegno.

Le spese di spedizione sono configurate per destinazione peso e tipo di pagamento .

 

 

Per una consegna con indirizzo di destinazione difficile da raggiungere o in zona rurale, per evitare che il corriere non possa consegnare e quindi mettere in giacenza quanto spedito con l’aggravio di ulteriori costi, è sempre meglio contattare prima il nostro ufficio al n.0922-903195 oppure inviare una e-mail di "richiesta di fattibilità della consegna", sarete contattati non appena la procedura della vostra richiesta di consegna particolare è stata ultimata e concordata con il corriere.

Naturalmente vi preghiamo di tenere conto del tempo necessario per verificare la fattibilità della consegna e la disponibilità del corriere.

Ricordiamo che, anche se molti chiedono di ricevere una telefonata prima della consegna da parte el vettore, noi diamo sempre il n.telefonico al trasportatore, ma non sono obbligati a fare la telefonata.

Di conseguenza, ognuno che ordina deve cercare di informarsi, tramite il tracking che inviamo a spedizione effettuata, di quando verrà effettuata la consegna e tenersi reperibili.

Assicurarsi sempre che...
Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di indicare, un indirizzo per la consegna presso un LUOGO PRESIDIATO, ovvero un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno che possa ritirare il pacco, specie in quei giorni che avendo controllato il tracking ci si aspetta la consegna.

 


 

 

Condizioni di pagamento

I prezzi visualizzati nel sito sono Iva compresa, l’ acquirente è tenuto al pagamento dell’ importo espresso nell’ordine IVA inclusa , e ripetuto nell’email ricevuta dopo aver effettuato l’ordine stesso , senza sconti e/o arrotondamenti non espressamente previsti.

 

Per gli ordini eseguiti in questo sito richiediamo normalmente un pagamento all’ordine tramite Bonifico Bancario oppure in completa sicurezza con Paypal .

Per velocizzare il tutto, perche' si ha un piu' celere riscontro, si puo' effettuare addirittura una ricarica Postpay , ad un numero di carta che vi arrivera' insieme alla Conferma Ordine mediante Email.

Sempre per favorire tutti Ultimamente abbiamo inserito anche la possibilita' di ricevere la merce in Contrassegno , teniamo a precisare che con questa modalita' ci sara' un piccolo ricarico sull'importo Totale .

 

 Paypal - Bonifico - Postpay

con Contrassegno non si accettano assegni bancari.

scegliere la modalita' durante il completamento dell'ordine .

Informazioni su
PayPal

 

Il tuo indirizzo IP è: 3.12.36.30
Copyright © 2024 cilindri-oleodinamici.com - 01318040845 Powered by Zen Cart